RISONANZA MAGNETICA

Paramed – MROpen & MRJ3300

Quando tecnologia e comfort incontrano il paziente.




MROpen – Total body “a cielo aperto”

MROpen rivoluziona orizzonti e workflow, posizionandosi sul mercato come primo sistema veramente aperto, in grado di permettere al paziente di mantenere un’ampia visuale verso l’esterno, senza barriere, che si traduce in un approccio all’esame quanto più rassicurante e lontano da eventuali condizioni claustrofobiche.

Il design innovativo e l’ampio spazio fra i poli del magnete permettono a MROpen applicazioni come l’Imaging sotto carico per la Colonna Vertebrale e le Articolazioni, gli esami dinamici e funzionali, il Multi Position Imaging, e tanto altro.



MRJ3300 – Produttività e comfort

Alta produttività
Posizionamento del paziente estramamente facile, impostazione immediata e connettività DICOM completa () e tempi dell’esame ridotti assicurano un flusso di lavoro altamente efficiente.

Comfort incomparabile
MrJ3300 fornisce un eccellente comfort per il paziente, ineguagliato nella sua categoria. ie a larghezza dell’apertura, illuminazione e versatilità del tavolo (possibilità di scansione per arto destro o sinistro senza cambiare orientamento del paziente).
Progettato ergonomicamente e per ridurre le reazioni per claustrofobia, il sistema adotta tutta una serie di accorgimenti per offrire un ambiente rilassante per il paziente.

Riduzione di costi e spazi per l’installazione
MrJ3300 è il sistema più compatto della sua categoria.
Può essere installato in un’area molto ridotta comportando riduzioni significative dei costi, grazie alla facilità di installazione ed al ridotto consumo energetico.