MAMMOGRAFIA 2D/3D

Hologic 3Dimensions e Selenia Dimensions 2D/3D

La vetta tecnologica per la diagnosi senologica.

Selenia Dimensions 2D/3D:
Il sistema per la mammografia digitale Selenia Dimensions 2D/3D™ offre una soluzione testata e flessibile, è il sistema 3D numero #1 al mondo, utilizzato in oltre 5000 siti e viene fornito con diverse configurazioni ed un ampio ventaglio di opzioni.

E se potessimo scoprire prima un cancro al seno? E se le lesioni si potessero vedere in maniera più chiara? E se riuscissimo a ridurre il numero di biopsie non necessarie?
Interrogativi come questi hanno ispirato i ricercatori e gli scienziati Hologic, portandoli verso lo sviluppo delle tecnologie per la mammografia 3D. Con l’introduzione del sistema Selenia Dimensions, è stato lanciato sul mercato tradizionale il primo sistema in grado di realizzare la tanto promettente tomosintesi del seno.

Veloce, a basso dosaggio e clinicamente superiore comparato al 2D. Mammografia 3D supportata dal software C-View™:

Hologic ha fatto ulteriori passi avanti, nello screening del cancro al seno, producendo immagini 2D dai dati della tomosintesi al seno, usando il software di ricostruzione C-View ed ottenendo una mammografia a basso dosaggio di tipo Genius™ 3D. Un esame mammografico con prestazioni cliniche superiori se paragonato al semplice esame 2D convenzionale.

Questo esame a basso dosaggio Genius™ 3D è ottenuto con un tempo di scansione di soli 3.7-secondi, diminuendo i disagi per i pazienti e mantenendo notevolmente bassa la dose radiogena, grazie all’eliminazione del numero più alto di esposizioni ai raggi-X, previsto nell’esame convenzionale 2d.

3Dimensions: una migliore esperienza di screening senologico 3D per chiunque.

Il nuovo sistema 3Dimensions™ è progettato per fornire immagini radiologiche 3D di qualità ancora più alta, un’esperienza mammografica ancora più confortevole per i pazienti ed una gestione del flusso di lavoro ottimizzata per i tecnici. Il sistema viene equipaggiato con le tecnologie più aggiornate, tra cui il sistema di imaging ad alta risoluzione Clarity HD 3D™ e con il sistema SmartCurve™ per la stabilizzazione del seno.

Progettato per essere il sistema di tomosintesi senologica più veloce e con la più alta risoluzione di sempre.

Il nuovo sistema per mammografia 3Dimensions™ sfrutta le impareggiabili prestazioni dell’esame Genius™ 3D, più accurato delle mammografie convenzionali 2D, aumentando significativamente la capacità di rilevare le forme invasive di cancro al seno senza compromettere l’esperienza dei pazienti, la velocià o la precisione.