SUPERSONIC IMAGINE AIXPLORER

Innovazione continua.

Qualità di immagine eccezionale.
Aixplorer® Ultimate è un sistema ad ultrasuoni di elevata qualità che vanta l’esclusiva tecnologia UltraFast™ , il cui frame rate è 200 volte più veloce di un sistema convenzionale. L’architettura ed il software hanno brevetti esclusivi che permettono a SuperSonic Imagine di offrire costantemente modalità di imaging innovative e sempre più efficaci.

L’unica elastografia ShearWave in tempo reale.
La tecnologia pionieristica SSI, ShearWave™ Elastography (SWE), è l’unica tecnica in grado di misurare la rigidità dei tessuti in tempo reale, in maniera non invasiva, in un grosso range di applicazioni cliniche e con tutte le sonde.
La rigidità dei tessuti è diventata un importante parametro per le diagnosi di tessuti potenzialmente dannosi o indici di patologie.
Quasi 400 publicazioni hanno dimostrato il valore della SWE per la gestione clinica del paziente in un ampio range di patologie.

Angio PL.U.S. – una tecnologia di imaging che fornisce un nuovo livello di immagini microvascolari attraverso un significativo miglioramento della sensibilità del colore e della risoluzione spaziale, mantenendo l’eccezionale immagine 2D.

TriVu – una modalità di imaging che combina in tempo reale B-mode, SWE e la modalità color avanzata, permettendo ai medici di visualizzare simultaneamente anatomia, rigidità dei tessuti e flussi del sangue.

Needle PL.U.S. – un’innovazione che permette di visualizzare gli aghi per biopsie e le strutture anatomiche in tempo reale, con precisione impareggiabile, per predire dove l’ago dovrebbe trovarsi.