Fornitura, Installazione e Manutenzione di Tecnologie digitali innovative

Da sempre siamo impegnati in un’accurata politica di partnership esclusivamente con aziende tecnologiche attive nella ricerca scientifica, focalizzate nello sviluppo di nuove tecnologie ed in possesso di brevetti proprietari o esclusivi. Implementiamo con tecnologie di alto livello centri medico-diagnostici in modo che possano sviluppare al meglio la loro attività di prevenzione e cura del paziente.

Installiamo apparecchiature diagnostiche digitali e tridimensionali realmente affidabili come:

Ecografi di ultima generazione: offrono soluzioni avanzate e versatili con prestazioni eccezionali ed una eccellente qualità delle immagini per aumentare la precisione diagnostica.

Risonanze magnetiche aperte: dispongono di una tecnologia all’avanguardia che consente un approccio all’esame estremamente rassicurante ed esclude ogni reazione claustrofobica, eliminando ogni barriera tra il paziente e l’ambiente circostante.

Telecomandati Radiologici 3d: altamente tecnologici ed innovativi perchè forniscono immagini di elevata qualità riducendo al minimo i livelli di dose di raggi. Inoltre grazie all’integrazione della Tomosintesi è possibile approfondire in modo significativo le possibilità diagnostiche.

Mammografi 3D: la  loro tecnologia superlativa è stata sviluppata per acquisire eccezionali immagini 2D e 3D in soli 3,7 secondi. Consentono di ridurre sia il tempo di compressione per la paziente sia di dimezzare la dose di radiazion. Forniscono risultati clinicamente superiori a quelli della sola Mammografia Standard 2D.

TC Cone Beam: unità radiografiche dedicate alla Tomografia computerizzata, progettate per ricavare un’informazione diagnostica completa della conformazione anatomica del paziente, nei minimi dettagli. Sono un utilissimo strumento diagnostico per i dentisti soprattutto nella valutazione e programmazione di interventi di implantologia.

Densitometrie ossee – DEXA: generano immagini ad altissima risoluzione utili per valutare accuratamente la densità ossea, il rischio di fratture e la composizione corporea.