Risonanza magnetica MRJ3300 - Paramed

Paramed Medical Systems azienda del Gruppo Malacalza è leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di RM Aperti. Ha sviluppato tecnologie con caratteristiche uniche, che assicurano qualità e comfort assoluti.

Per assecondare l’esigenza medico-diagnostica che definiva lo standard delle apparecchiature al di sotto dei 0,32 Tesla, Paramed si è impegnata nello sviluppo di una seconda generazione di RM a magnete permanente.

MrJ3300 sostituisce la prima generazione di risonanze (MrJ2200 pietra miliare delle prime RM articolari) che sono ormai troppo piccole per soddisfare i nuovi requisiti richiesti da medici e normative.

Oggi l’obiettivo di Paramed è quello di affiancare le strutture sanitarie nella ricerca, diagnosi e follow-up dei pazienti attraverso la diagnostica per immagini aumentandone l’efficienza.

Ogni dettaglio contribuisce a rendere l’esame rassicurante riducendo al minimo le reazioni claustrofobiche: anche i bambini, e chi soffre di claustrofobia, senza bisogno di anestetici o sedativi potranno essere sottoposti agli esami di risonanza magnetica.

Le Applicazioni articolari sono complete, inclusa spalla e anca. Inoltre si ha un imaging ad altissima risoluzione completo del rachide Lombare e Cervicale. Durante l’esame il paziente mantiene un’ampia visuale verso l’esterno, non ottenibile con i sistemi fino ad oggi considerati aperti.

Download pdf SCHEDA TECNICA

RM MRJ 3300 Istituzionale