Planmed Verity – Scanner 3D

[vc_separator color=”green” border_width=”2″]

Il nuovo Planmed Verity è uno scanner per tomografia computerizzata (TC) che rivoluziona l’imaging degli arti offrendo un’immagine qualitativamente superiore con una sorprendente riduzione della dose di radiazioni (un decimo rispetto ad una TC convenzionale) aiutando lo specialista ad individuare anche le più subdole fratture degli arti, già al primo controllo in clinica.

Il Planmed Verity utilizza la tecnologia CBCT (Tomografia Computerizzata a Fascio Conico), che offre immagini volumetriche (3D) ad alta risoluzione degli arti con una dose di radiazioni molto bassa.

[vc_single_image image=”674″ img_size=”401×511″]

Lo scanner per TC degli arti Planmed Verity è dotato di un gantry motorizzato regolabile in altezza e inclinazione per il migliore posizionamento degli arti. Appositi tray di posizionamento in fibra di carbonio assicurano sempre un perfetto posizionamento dell’obiettivo nel campo visivo.
Durante l’acquisizione dell’immagine il paziente può appoggiarsi su un gantry soffice e confortevole che riduce il disagio e, quindi, eventuali artefatti da movimento.

[vc_empty_space height=”10px”][vc_single_image image=”679″ img_size=”408×246″]

Tray di posizionamento appositamente progettati e una videocamera di posizionamento opzionale garantiscono che l’obiettivo sia sempre al centro del campo visivo. I tray in fibra di carbonio aiutano anche a raggiungere un
orientamento anatomico corretto per la visualizzazione della frattura e offrono immagini di ottima qualità per l’imaging con CBCT.

Un’intuitiva interfaccia utente, ottimizzata con touch screen, guida l’utente nella procedura d’imaging. I programmi d’imaging preimpostati, confi gurabili dall’utente, assicurano un flusso di lavoro scorrevole e un funzionamento semplice.

Una tra le più interessanti nuove applicazioni dello scanner per TC degli arti Planmed Verity è l’opzione sotto carico, la cui esecuzione prevede che il paziente sia in piedi all’interno del gantry durante l’acquisizione dell’immagine.

[vc_single_image image=”693″ img_size=”408×246″][vc_separator color=”green” border_width=”2″]

Con l’opzione di imaging maxillo-facciale, lo scanner CBCT degli arti Planmed Verity si espande all’imaging maxillo-facciale.

L’opzione di imaging Planmed Verity MaxScan™ aggiunge un numero maggiore di applicazioni all’unità. Questa funzionalità add-on consente di trattare più pazienti durante la loro prima visita in clinica, con il risultato di una produttività più veloce e una migliore esperienza per i pazienti, nonché di un aumento del ROI.

[vc_single_image image=”694″ img_size=”408×246″][vc_separator color=”green” border_width=”2″][vc_single_image image=”690″ img_size=”408×246″]