Assing  Helios DRF

[vc_separator color=”green” style=”shadow” border_width=”2″]

Il telecomandato DIGITALE DIRETTO Helios DRF è stato ideato e progettato favorendo gli aspetti di leggerezza, compattezza e riduzione degli ingombri. Ogni movimentazione è ottimizzata per facilitarne l’utilizzo da parte dell’operatore ma allo stesso tempo garantisce pieno comfort e massima sicurezza al paziente..

L’altezza minima da terra del piano portapaziente è di soli 45 cm, la più bassa della categoria. L’accesso al piano è facilitato per qualsiasi paziente.

[vc_single_image image=”1284″ img_size=”full” alignment=”right” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” css_animation=”right-to-left” link=”http://www.rayenceusa.com/products/flat-panel-detector/c-series-wireless-detectors/1417wcc-wgc-c”]
[vc_single_image image=”1283″ img_size=”full” css_animation=”left-to-right”]

Tramite la rotazione motorizzata del complesso radiogeno (+/- 180°) è possibile indirizzare il fascio radiogeno verso altri dispositivi recettori come una barella, uno stativo a muro o un flat panel.

I comandi di rotazione sono posizionati sia sul fronte tubo che sul fronte detettore che sulla consolle remota.

La distanza focale può, inoltre variare da 105 cm fino a un massimo di 200 cm in modo da effettuare esami del torace direttamente sul tavolo, in orizzontale o in verticale.

L’ampia dimensione del piano porta paziente (250x72cm) unita alla corsa longitudinale del detettore, consente una copertura totale del paziente di 210cm che rappresenta una soluzione ideale per i pazienti non collaborativi che hanno difficoltà ad esesre riposizionati.

La rotazione motorizzata del tubo permette l’esecuzione di esami tomografici e proiezioni oblique con fino a 5 angoli di pendolazione.

[vc_single_image image=”1285″ img_size=”full” alignment=”right” css_animation=”right-to-left”]
[vc_single_image image=”1289″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”left-to-right”]

La funzione di Stitching  permette la ricostruzione di una serie di immagini radiologiche acquisite durante la scansione.
Il software di acquisizione ricostruisce l’intera immagine permettendo l’esame della colonna, degli arti inferiori e del rachide in toto

Avviando il comando stitching il sistema eseguirà le acquisizioni in automatico e il software unità le varie sequenze di immagini in circa 5 secondi.

HELIOS Digital PanelIl Flat Panel dinamico 43x43cm (17×17″) permette una copertura maggiore di un classico intensificatore di brillanza da 16″ ottenendo immagini molto più nitide e accurate senza la distorsione geometrica tipica degli intensificatori di brillanza.
Inoltre, grazie alla maggiore sensibilità rispetto alle cassette CR, è possibile una elevata riduzione della dose ricevuta dal paziente.

La consolle di comando con monitor touch screen da 19″ include tutte le funzioni di movimentazione della macchina e di gestione dei parametri del generatore. Sono presenti anche 4 joystick ausiliari per i principali movimenti del tavolo (ribaltamento, spostamento laterale, spostamento colonna, etc.)

Tutti i comandi di controllo sono comunque duplicati sulle mascherine  del Flat panel e del tubo.

Il sistema è pianamente compatibile con il DICOM 3.0 e permette la totale integrazione con ogni sistema gestionale RIS/PACS già esistente.
E’, inoltre, possibile creare dei CD/DVD paziente direttamente dalla consolle grazie a un masterizzatore integrato.

[vc_separator color=”green” style=”shadow” border_width=”3″]
[vc_btn title=”Visita il Sito Assing” color=”green” size=”lg” align=”center” button_block=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.assing.it%2Fprodotti%2Fsistemi-medicali%2Ftavoli-fluoroscopici%2F%23collapse_10071_1|title:Telecomandati%20ASSING|target:%20_blank”]
[vc_btn title=”Scarica la Brochure” color=”green” size=”lg” align=”center” button_block=”true” link=”url:http%3A%2F%2Fmsconsulting.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F12%2FHelios-DRF.pdf|title:Brochure%20Helios%20DRF|target:%20_blank”]
[vc_single_image image=”1288″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”right-to-left”][vc_single_image image=”1286″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”right-to-left”]