Una famiglia di prodotti composta da unità all-in-one straordinarie. Grazie ai tre diversi tipi di imaging tridimensionale, nonché all’imaging panoramico, al bitewing extraorale e alla cefalometria, questi prodotti intelligenti possono soddisfare tutte le esigenze dell’imaging maxillofacciale.
La nostra famiglia di unità 3D combina l’immagine tomografica computerizzata a fascio conico (CBCT) alla foto del viso 3D e alla scansione del modello 3D in un’unica immagine 3D, usando lo stesso software avanzato.
TC Cone Beam

Foto del viso 3D

Modello 3D

| Ultra Low Dose
Le nostre unità radiografiche 3D offrono l’esclusivo protocollo di imaging Planmeca Ultra Low Dose™ che permette di effettuare l’imaging CBCT con una dose di radiazioni per il paziente ancora più bassa rispetto all’imaging panoramico 2D standard.
Planmeca Ultra Low Dose™ può essere utilizzato in tutte le modalità e l’utilizzo del protocollo Planmeca Ultra Low Dose riduce la dose efficace per il paziente fino al 77%, senza una riduzione della qualità dell’immagine

| Riduzione Artefatti
La tensione del tubo a 120 kV consente una qualità d’immagine ottimizzata per gli obiettivi clinici più difficili, riducendo gli artefatti e garantendo immagini dal contrasto superiore.

Algoritmo di correzione dei movimenti del paziente

Algoritmo che rimuove ombre e striature causate da otturazioni e metalli

Elimina automaticamente i disturbi preservando i dettagli
| 4D Jaw Motion

Planmeca 4D™ Jaw Motion è l’unica vera soluzione CBCT integrata per il monitoraggio, la visualizzazione e l’analisi in 3D dei movimenti della mandibola.
L’unica soluzione CBCT integrata per il tracciamento del movimento della mandibola. Monitora, visualizza e registra in 3D il movimento e lo misura nei grafici di movimento frontale, sagittale e assiale.
Il nostro sistema di imaging avanzato utilizza lo stesso sensore per l’imaging 2D e 3D, semplificando il workflow. L’esclusiva funzione di messa a fuoco automatica consente di posizionare il paziente praticamente senza errori e riduce la necessità di ripetere l’acquisizione delle esposizioni. Ciò permette di ottenere sempre immagini di alta qualità e facilmente riproducibili.
Il nostro innovativo software Planmeca Romexis offre strumenti progettati appositamente per gli implantologi, gli endodontisti, i parodontologi, i protesisti, gli ortodontisti, i chirurghi maxillofacciali e i radiologi.
Consente anche di visualizzare le immagini ovunque si utilizzino le nostre applicazioni mobili e di fruire di una compatibilità ineguagliabile con altri sistemi.
Grazie a una serie completa di strumenti per la visualizzazione delle immagini, il miglioramento, la misurazione, il disegno e le annotazioni, Planmeca Romexis migliora il valore diagnostico delle radiografie.