Shimadzu si aggiudica il premio Frost & Sullivan 2017

Immagine

Frost & Sullivan, un'azienda di consulenza e ricerche di mercato, ha premiato la Shimadzu Corp. con il 2017 Global General Radiography Product Line Strategy Leadership Award.

Forst & Sullivan consegna questo riconoscimento solo alle aziende che hanno introdotto i migliori prodotti e servizi nel mercato globale per i sistemi diagnostici radiologici e che adotta le migliori strategie aziendali. Questo riconoscimento premia Innovazione, Versatilità, Qualità del prodotto, capacità di andare incontro alle esigenze del cliente, e l'aumento nelle quote di mercato.

Nel loro annuncio del premio, Frost & Sullivan hanno affermato che i continui miglioramenti e le continue innovazioni operate da Shimadzu nel loro portfolio di radiografia digitale nell'anno 2016 hanno assicurato che i loro prodotti rimanessero tra i migliori e i più desiderati in un mercato altamente competitivo e in continua evoluzione.

Tra i prodotti della Shimadzu premiati dalla Frost & Sullivan spicca il SONIALVISION G4, un sistema di Radiologia/Fluoroscopia digitale 3D che permette di compiere una grande varietà di tipologie di esami clinici. Offre un Field-Of-View (FOV) e un Flat-Panel-Detector (FPD) disponibili in cinque diverse grandezze permettendo un'area di rilevazione incredibilmente ampia e garantendo una definizione delle immagini in ultra-HD, il tutto con una riduzione della dose delle radiazioni.

Frost & Sullivan ha dichiarato: "Shimadzu ha dato un contributo significativo al campo dell'imaging diagnostico ed è l'azienda leader del mercato radiografico. Con i suoi macchinari, Shimadzu ha creato un portfolio onnicomprensivo di prodotti per la radiografia che si concentra su Automazione, Efficienza, Qualità dell'Immagine e Applicazioni all'avanguardia. Grazie alla loro ampia offerta clinica (che comprende Ortopedia, Radiografia Generale, Endoscopia, Urologia e Angiografia) riescono a costruire una partnership solida e duratura con i loro clienti."